FUNZIONE DEPURATIVE*

Depura Max Forte

Con estratti secchi di 9 piante

Funzioni depurative: Bardana, Carciofo, Betulla, Tarassaco, Ortica, Cardo mariano.
Drenaggio dei liquidi corporei: Betulla, Ortica, Cicoria.
Benessere del fegato: Tarassaco, Carciofo, Boldo.
Effetti regolarizzanti sull’intestino: Tamarindo, Cicoria, Prugna.

Flacone 500 ml
Senza Glutine
Adatto a Vegani
Senza Alcool
Senza Coloranti

26,00

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO
Trova il punto vendita »
COD: 5273 Categorie: ,

Tamarindo, Prugna, Bardana*, Carciofo, Betulla, Tarassaco, Ortica, Boldo, Cardo mariano, Cicoria, Combreto.

Tamarindo succo: È un albero da frutto tropicale, utilizzato principalmente ad uso alimentare (soprattutto per la preparazione di bevande rinfrescanti). Ma ha anche effetti regolarizzanti sull’intestino.

Prugna succo: La prugna è da sempre utilizzata per il suo naturale effetto nel regolare il transito intestinale, senza causare spiacevoli irritazioni alla mucosa.

Bardana: È una pianta erbacea, le cui foglie ricordano la forma di un cuore. Dalle radici, raccolte in autunno, si estraggono gli attivi. Ha funzione depurativa, in particolare a livello della pelle, favorendone il benessere.

Carciofo: Contiene acqua, carboidrati (inulina e fibre), derivati dell’acido caffeico (tra cui l’acido clorogenico), flavonoidi, vitamine e minerali. Ha un sapore amaro, per la presenza della cimarina. Oltre che in ambito culinario, viene utilizzato anche per favore la funzione epatica.

Betulla: È una pianta molto resistente, veniva utilizzata per realizzare barche e componenti delle scarpe, essendo impermeabile. L’estratto derivato dalle sue foglie favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso e ha funzioni depurative.

Tarassaco: Viene chiamata “dente di leone”, per la forma dentata delle foglie, “soffione”, per la palla lanosa che contiene i semi, e ‘piscialetto’, per le sue proprietà diuretiche. Inoltre favorisce le funzioni depurative, eliminando le scorie, e la corretta funzionalità del fegato.

Ortica: Foglie e fusti di questa pianta sono ricoperti di peli contenenti una sostanza orticante che la pianta adotta a scopo difensivo. Favorisce le fisiologiche funzionalità depurative dell’organismo e il drenaggio dei liquidi corporei.

Boldo: Le foglie contengono oli essenziali (cineolo e ascaridolo), flavonoidi e alcaloidi (boldina). Le sue capacità nel favorire la funzionalità epatica sono stata scoperte osservando che le capre che si nutrivano di foglie di boldo non avevano disturbi epatici.

Cardo mariano: È una pianta distribuita maggiormente nelle zone vicine al Mar Mediterraneo, dai suoi fiori si estraggono diversi attivi, il principale è la silimarina. Favorisce la depurazione dell’organismo e la normale funzionalità del fegato. Inoltre presenta anche attività antiossidante.

Cicoria: Le sue radici contengono sostanze amare, flavonoidi, acidi organici e fibre. È una pianta dalle molteplici funzioni: favorisce le funzioni digestive, epatobiliari e del transito intestinale; oltre a favorire il drenaggio dei liquidi corporei.

Combreto: Favorisce la funzione digestiva e quella epatobiliare.

1 misurino da 25 ml al giorno diluito in un litro d’acqua da bere nell’arco della giornata. In alternativa diluire un misurino da 25 ml in un bicchiere d’acqua, preferibilmente al mattino prima della colazione. È comunque consigliabile, durante il periodo d’assunzione del prodotto, bere molta acqua per aiutare l’organismo ad eliminare le scorie.

Ogni dose (25 ml) contiene:

Tamarindo succo 1,3 g
Prugna succo 1,3 g
Bardana e.s. 187 mg
   Inulina app. 2,5 mg
Carciofo e.s. 187 mg
   Acidi caffeilchinici app. 11 mg
Betulla e.s. 125 mg
   Flavonoidi app. 0,375 mg
Tarassaco e.s. 125 mg
   Inulina app. 2 mg
Ortica e.s. 125 mg
Boldo e.s. 125 mg
   Boldina app. 0,062 mg
Cardo mariano e.s. 125 mg
   Silimarina app. 2,5 mg
Cicoria e.s. 125 mg
Combreto e.s. 125 mg

 

Non utilizzare il prodotto in gravidanza

CERCHI UN PRODOTTO?

Cerca per linea