PRIMO AIUTO CONTRO LE IRRITAZIONI

Emergency

Rapido Sollievo – Molteplici usi

Crema lenitiva ed emolliente per i più comuni fenomeni irritativi cutanei localizzati.
Particolarmente indicata in presenza di prurito, arrossamenti e irritazioni provocate da eritemi solari, scottature, punture di insetti, dermatiti allergiche da contatto e da pannolino, rasatura, depilazione e altri fattori esterni.

Tubo 50 ml
Senza Parabeni Senza Coloranti
Nickel Tested – Dermatologicamente Testato
Da sempre i cosmetici Naturando, così come le materie prime di cui sono costituiti, NON sono testati su animali.

10,00

PREZZO CONSIGLIATO AL PUBBLICO
Trova il punto vendita »
COD: 5196 Categorie: ,

Olio di Melaleuca, Ribes Nero Gemme, Aloe Vera gel, Burro di Karité, Calendula, Camomilla, Malva, Betaina, Olio di Menta Selvatica

Olio di Melaleuca: Il Tea Tree oil è ottenuto dalla distillazione delle foglie della Melaleuca, albero che cresce sulla costa occidentale dell’Australia. A livello topico ha azione antimicrobica, regola la crescita di microrganismi sulla pelle.

Ribes Nero: Famoso per l’utilizzo come gemmoderivato, è una di quelle piante di cui s’impiegano varie parti. Ha diverse azioni a livello topico: riduce le secrezioni tissutali e rende la pelle morbida e liscia.

Aloe Vera gel: Dalla parte carnosa delle foglie di Aloe, si ricava un gel opalescente. Contiene diverse sostanze tra cui, mucillagini, vitamine, minerali, saponine e glicoproteine. A livello topico ha un’azione emolliente.

Burro di Karitè: È una sostanza grassa di origine vegetale, che si estrae dai semi. Il burro è composto da un’elevata frazione di trigliceridi e presenta azione emolliente sulla pelle.

Calendula: L’estratto si ottiene dai fiori, è ricco di flavonoidi, polisaccaridi, caroteni e fitosteroli. Componenti che le conferiscono proprietà emollienti.

Camomilla: Pianta che cresce spontaneamente in Italia, è molto comune e può capitare, durante le passeggiate all’aria aperta, di trovare i suoi fiori nei prati. A livello topico rende la pelle più morbida e liscia.

Malva: Il suo nome deriva dal latino e significa ‘molle’, perché dai tempi più antichi se ne conoscono le proprietà emollienti. A livello topico aiuta anche a mitigare sensazioni fastidiose della pelle (effetto lenitivo).

Betaina: È un aminoacido che si ottiene come prodotto secondario della lavorazione della barbabietola da zucchero.

Olio di Menta Selvatica: L’olio si ottiene dalle foglie della pianta. Conferisce un buon odore al prodotto inoltre, applicandolo sulla pelle, le conferisce una gradevole sensazione di freschezza.

Applicare una quantità idonea di crema sulle zone da trattare e massaggiare dolcemente per favorire l’assorbimento. Ripetere l’applicazione più volte al giorno.

CERCHI UN PRODOTTO?

Cerca per linea