1. Senti gonfiore, pesantezza, aumento di peso? Sono liquidi in eccesso.

Nell’organismo l’acqua trattenuta e l’acqua eliminata sono in delicato equilibrio. Se segui un’alimentazione sbagliata, fai uso di farmaci, o hai uno stile di vita sedentario, questo equilibrio si altera ed aumenta l’acqua trattenuta in rapporto a quella eliminata.
Questa è la ritenzione idrica. Molto diffusa tra le donne, più colpite per fattori ormonali, la ritenzione idrica può essere generalizzata o localizzarsi in alcune zone: gambe, caviglie, pancia o glutei.
Eliminare i liquidi in eccesso fa bene e fa anche perdere peso, proprio perché alcuni chili del tuo peso sono da attribuire all’acqua trattenuta.
Quello che puoi fare è stimolare il drenaggio dei liquidi, e mantenere nel tempo un sano stile di vita che faciliti l’equilibrio dei liquidi nel tuo organismo.

2. E se aumenta il girovita?

Recenti dati confermano che l’aumento del girovita è un problema ad alte percentuali. Coinvolge dal 35% delle donne italiane fino al 49% aumentando con l’età.
Sono proprio i chili su addome e fianchi i più difficili da smaltire.
Il grasso addominale è considerato più pericoloso per la salute rispetto a quello localizzato in altre zone; fino a che il grasso rimane nel sottocute è antiestetico, ma quando si infiltra negli organi mette anche in pericolo la tua salute, in questo caso un controllo del medico è consigliato.
Agisci subito sul grasso superficiale, è “brutto” ma non pericoloso ed è più “facile” da eliminare adottando buone abitudini di vita.

3. Azione totale

Se vuoi perdere peso, un ottimo approccio è quello di eliminare i liquidi in eccesso.
I risultati migliori e duraturi si possono ottenere attraverso un’azione completa che preveda una prima fase ad azione drenante, seguita da una fase di attacco all’adipe.
Adotta un sano stile di vita per migliorare e mantenere ottimali le funzioni drenanti, il metabolismo, e lo smaltimento dei grassi del tuo organismo. Ti farà sentire leggera e in forma.

Scegli il percorso giusto per te

Naturando, consapevole delle diverse necessità in tema di controllo del peso, ha messo a punto 2 prodotti. Utili singolarmente nell’approccio mirato a liquidi o girovita, possono essere intesi anche come 1^ e 2^ fase di trattamento.

1. DRENAGGIO e STIMOLO al METABOLISMO

ADIPOXAN DIMADREN è l’integratore naturale che favorisce il drenaggio e stimola il metabolismo.
Studiato appositamente per farti bere molto durante la giornata, ha un sapore buono e naturale grazie a succhi di Fragola e Mela. È facile da preparare, 1 misurino in 1 litro d’acqua, e pratico da portare con te e bere quando vuoi.
A base di PILOSELLA, LESPEDEZA, TÈ VERDE, BETULLA, IBISCO ED EQUISETO – MATÈ e GUARANÀ – GOMMA DI GUAR (fibra alimentare) e ANANAS.
Ideale come primo trattamento.

2. ATTACCO all’ADIPE

ADIPOXAN FORTE è un successo consolidato nell’attacco all’adipe. Non un integratore soggetto alle mode, ma di efficacia dimostrata da una richiesta che dura nel tempo.
Coadiuvante nelle diete rivolte al controllo del peso per favorire l’equilibrio tra massa magra e grasso, la sua efficacia è stata testata presso un Centro Universitario conseguendo importanti risultati.
Facile da assumere, solo 2 capsule al mattino, è a base di FUCOXANTINA e CLA.
Ideale dopo un periodo di smaltimento dei liquidi in eccesso.

  

Queste informazioni offerte dal sito internet Naturando hanno carattere puramente divulgativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio del medico. I curatori di queste informazioni non si assumono alcuna responsabilità per eventuali conseguenze derivanti da un uso diverso da quello puramente divulgativo. Leggere le avvertenze prima di assumere il prodotto.