Dall’inizio dell’emergenza Covid 19, la Croce Rossa Italiana è stata in prima linea nella risposta sanitaria.

I volontari della Croce Rossa sono stati al centro della “tempesta” e, oltre agli interventi di emergenza, si sono distinti garantendo l’assistenza ai più fragili, come anziani, immunodepressi, e disabili. Una solidarietà concreta che ha raggiunto oltre 2 milioni di persone in tutto il Paese e che continuerà nei mesi futuri.

Naturando, che formula e distribuisce integratori alimentari e prodotti per la salute e il benessere, ha donato alla Croce Rossa di Bergamo una fornitura di diverse centinaia di pezzi di un prodotto per le difese immunitarie, come sostegno in questa emergenza Covid.

Silvia Oberti, del team di Ricerca e Sviluppo di Naturando, è anche volontaria della Croce Rossa. Grazie a lei, Naturando è entrata in contatto con Maurizio Bonomi, Presidente del comitato di Bergamo della CRI.

Naturando Croce Rossa CovidIl 18 dicembre alcuni rappresentanti di Naturando hanno portato nella sede di Bergamo della Croce Rossa, 740 pezzi dell’integratore alimentare Maximum Lattoferrina.
Un prodotto che, grazie anche alla presenza dello Zinco, è in grado di supportare il sistema immunitario e le protezioni naturali dell’organismo.
Questo integratore è destinato a tutti i volontari e dipendenti delle sedi di Bergamo città, Villa D’Almè e San Pellegrino Terme.

Maurizio Bonomi ha ringraziato i rappresentanti di Naturando per questa donazione.
Attraverso di lui Naturando ringrazia tutti i volontari della Croce Rossa per la loro ammirevole capacità di dare risposte concrete ad ogni tipo di bisogno o richiesta di aiuto.

Sono tempi di emergenza, ma anche di gentilezza, quando piccoli e grandi gesti di umanità possono fare la differenza.