Purtroppo non tutti ancora sono a conoscenza dell’importanza dell’alimentazione per la nostra salute, sebbene già ben 150 anni fa un filosofo tedesco disse “noi siamo ciò che mangiamo”. Ecco perché partire dall’alimentazione per supportare il sistema immunitario.

Pensate ad un lago limpido, poi immaginate di iniziare a buttare nel lago scarichi, immondizia e detriti vari. Ecco che le acque del lago non sono più in grado di supportare la salute dei pesci ospiti. Per risolvere il problema per prima cosa bisogna smettere di inquinare il lago. Analogamente nel nostro corpo, prima di risolvere i problemi che si possono osservare, bisogna partire da una correzione dell’alimentazione.

Purtroppo non è sempre facile farlo da soli, per questo esistono degli specialisti preparati che ci seguono e ci supportano.

Per capire l’importanza dell’alimentazione sul sistema immunitario, vi invitiamo a leggere l’articolo redatto dal Dott. Bruni:

https://www.sistemametabolicobruni.it/it/blog/49-come-sostenere-il-sistema-immunitario.html

Il Dott. Bruni è uno stimato biologo nutrizionista, che ha ideato l’innovativo Sistema Metabolico Bruni (BMS), ovvero un percorso di educazione alimentare altamente personalizzato.

Ti invitiamo a leggere l’articolo e a contattarlo per una consulenza gratuita.