“Salve, un anno fa ho scoperto di essere intollerante al lattosio, io sono in giro tutto il giorno per lavoro e spesso mangio veloce al bar o a cena fuori. Era diventato stressante chiedere ai camerieri e controllare continuamente che nel piatto non ci fossero alimenti con lattosio. Un paio di mesi fa ho provato il vostro prodotto Lattasi 15.000 e devo dire che ha cambiato tutto, funziona. Ora pranzo senza preoccupazioni e ogni tanto mi posso mangiare una pizza. Grazie.”
Antonio C.

I nostri Clienti sono i protagonisti del successo di Lattasi 15.000.
Persone con storie diverse e un grande risultato comune: una vita più serena.
Hanno ritrovato la serenità di uscire a cena, concedersi una pizza con gli amici, gustarsi il cibo senza preoccupazioni.

Perché funziona

Lattasi 15.000 è l’integratore ad alta efficacia per l’elevato contenuto di Lattasi.

La Lattasi è l’enzima che digerisce il lattosio, l’intolleranza al lattosio si verifica per mancanza di quest’enzima. Nelle persone intolleranti l’apporto di Lattasi assicura una digestione serena, senza disturbi, degli alimenti contenenti lattosio.
Il nostro consiglio è di verificare bene il reale contenuto di Lattasi in questi integratori, perché è evidente che più alto è l’apporto di Lattasi, più è colmata una sua insufficienza, e quindi maggiore è la quantità di lattosio che si può digerire.

1 sola compressa contiene 15.000 unità FCC di Lattasi.

La formula di Lattasi 15.000 è anche più completa per la digestione, perché contiene Finocchio e Carvi, utili all’eliminazione dei gas, alla funzione digestiva e alla regolare motilità intestinale.

Prova l’efficacia di LATTASI 15.000