Archivi Novità Aziendali - Naturando srl

Novità dell'azienda

CORSO di FORMAZIONE “Lattoferrina, Quercetina, Covid19: cosa c’e’ di vero?”

Per approfondire al meglio le evidenze scientifiche più rilevanti di questo periodo abbiamo pensato ad un evento formativo dedicato a tutti i professionisti del settore.

Continua a leggere...

CORSO di FORMAZIONE “A ognuno la sua Energia”

Proponiamo a tutti i professionisti della salute un WEBINAR GRATUITO il 9 SETTEMBRE: “A ognuno la sua Energia”. Aderire è semplicissimo, ma attenzione i posti sono limitati!

Continua a leggere...

Il club per gli amanti del Ginseng

Entra nel Ginseng Oro Club, un club virtuale pensato da Naturando per ringraziare e premiare gli utilizzatori del Ginseng IL HWA Sigillo Oro.

Continua a leggere...

A OGNUNO LA SUA CARICA DI ENERGIA

È per venire incontro ai bisogni di ognuno di noi che NATURANDO ha pensato a 4 “ATTIVATORI” di energia differenti.

Continua a leggere...

TOUR Proactiven

Da qualche mese è ormai partito il tour italiano di Naturando per presentare alla classe medica Proactiven, il nostro nuovo prodotto per le problematiche del microcircolo.

Continua a leggere...

Scaricati il libretto sulla SALUTE INTESTINALE

Senti spesso la pancia gonfia e tesa? Il tuo intestino è facilmente irritabile? Hai proprio bisogno di prenderti cura del tuo intestino. Scarica il libretto sulla salute intestinale.

Continua a leggere...

Esce la nuova ALOE ACTIMED

Non tutti i succhi d’Aloe Vera sono uguali L’Aloe è un rimedio prezioso e può essere utile in diverse situazioni, ma non tutti i succhi di Aloe Vera sono uguali. Per la propria salute è necessario rivolgerci a…

Continua a leggere...

È operativa l’Area Riservata

Puoi trovare approfondimenti sui temi della salute, suggerimenti di vendita e attività di marketing, oltre a inviti a corsi di formazione ed eventi.

Continua a leggere...

Anche quest’anno Naturando è sponsor di Strawoman

Naturando sarà sponsor ufficiale di tutte le tappe Strawoman 2019, la camminata-corsa non competitiva in rosa che dice “NO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE”

Continua a leggere...