Diverse indagini affermano che benessere e salute sono al primo posto nelle aree di spesa degli italiani. E lo saranno sempre di più in futuro, anche di fronte a situazioni di difficoltà economiche. Infatti, dal recente rapporto COOP 2019 emerge che le famiglie continuano a ridurre il budget destinato a vacanze, viaggi e abbigliamento, ma non risparmiano quando si tratta di benessere.

E per gli italiani benessere significa “uno stato di salute ottimale e una corretta alimentazione”. Questa tendenza è testimoniata anche dall’utilizzo degli integratori alimentari che, nel biennio 2018-19, si mantiene in discreta crescita e fortemente dinamico.

Da sempre noi di Naturando crediamo che se vogliamo alimentare il nostro benessere dobbiamo stare più vicini alla Natura, ne abbiamo bisogno come abbiamo bisogno dell’acqua per dissetarci.
La Natura ci accudisce come una madre amorevole, ci offre tutte le risorse di cui abbiamo bisogno per avere più energia, per ripulire gli organi, per prevenire o prenderci cura dei nostri disturbi.

Crediamo che nella Natura si trovi l’essenza della nostra salute e siamo consapevoli che la Scienza ci aiuti a ottimizzarla.
È per questo che da 45 anni, avvalendoci degli incessanti progressi scientifici, continuiamo a cogliere il meglio della Natura indirizzando le sue virtù in oltre 120 prodotti. Le nostre scelte sono basate su studi clinici internazionali utilizzando la ricerca fitoterapica d’avanguardia e processi produttivi con i più elevati standard di qualità e sicurezza. Il risultato ci porta ad avere prodotti per prenderci cura di noi stessi in modo naturale e in armonia con i ritmi del nostro corpo.

Continuiamo così a indagare e a innovare individuando le sinergie più idonee che la Natura ci offre, coniugando l’antica tradizione delle erbe officinali con la ricerca più avanzata. L’obiettivo è quello di nutrire la nostra salute.

La salute al naturale.