Da circa un anno e mezzo l’unico modo per condividere i progetti con la rete agenti era tramite uno schermo. Abbiamo stretto i denti, cercando di gestire il “new normal”, ma finalmente nel mese di giugno abbiamo potuto riunire tutto il team Naturando in presenza!

Abbiamo organizzato 2 giorni per presentare e condividere le novità aziendali.

Inoltre, grazie alla collaborazione di Maieutikè, una società che organizza formazione e coaching esperienziale, è stato possibile svolgere un’attività per migliorare la comunicazione e la gestione del dialogo con gli altri. Abbiamo imparato quanto sia importante capire la persona che si ha davanti, per poter trasmettere emozioni e concetti in modo efficiente e proficuo.

È stata un’attività molto apprezzata, non solo per gli strumenti che ognuno si è portato a casa come bagaglio personale, ma anche perché ha permesso di creare un gruppo affiatato.

Ritrovarsi dopo tanto tempo, condividere emozioni e gioia, tornare finalmente a vivere una normalità più vicina a come la conoscevamo, ha reso questi giorni vitali e ha dato a tutti la carica per affrontare al meglio il proprio lavoro.