Anche un sassolino può far vedere le stelle

Questo è lo slogan utilizzato per il lancio del prodotto Calcolfree, l’integratore alimentare innovativo che Naturando ha sviluppato per il benessere dell’apparato urinario. Attorno a questo prodotto è stato costruito un kit vetrina accolto e utilizzato con grande partecipazione da moltissime erboristerie.

Sono veramente tante le erboristerie che hanno accolto il suggerimento di Naturando per allestire la propria vetrina utilizzando questo kit vetrina a tema Calcolfree, inviato loro.

Il kit vetrina era composto dal cartello di prodotto, dal cartello che comunica l’omaggio dell’acqua Lauretana, da un sacchetto di ciottoli Rosso Verona, da 3 astucci del prodotto Calcolfree e da una bottiglia di acqua Lauretana.

Naturando ha cercato di aiutare ogni punto vendita a valorizzare il prodotto in vetrina, facendone risaltare le peculiarità e utilizzando il concetto che sta alla base della comunicazione anche sui media.

Raccontando questa iniziativa ci viene da riflettere sull’importanza della vetrina che riflette molto l’immagine del punto vendita. La vetrina è come il primo biglietto da visita che viene presentato al cliente consumatore una volta che ci passa davanti.

  • Infatti, una vetrina ben fatta è in grado di:
  • Attirare l’attenzione dei passanti stimolandoli a entrare.
  • Rafforzare l’immagine del punto vendita facendo capire alcuni prodotti che vengono trattati all’interno.
  • Conferire importanza e prestigio.
  • Segnalare le novità come elementi di innovazione e progresso.

Molti erboristi ci hanno inviato le foto delle vetrine composte con gli elementi inviati da Naturando. Con piacere pubblichiamo alcune di queste foto.