Nel mese di luglio abbiamo finalmente riunito tutto il team Naturando in presenza, dopo un lungo periodo in cui non è stato possibile incontrarsi faccia a faccia. È stata una riunione di due giorni carica di novità aziendali e di passione per la crescita professionale.

Le due giornate si sono caratterizzate per un connubio tra novità di prodotto e formazione. Abbiamo avuto il piacere di proseguire la collaborazione con Maieutikè, società che organizza formazione e coaching esperienziale. Con la loro guida è stato possibile svolgere esercizi ed attività per migliorare le proprie skills e sviluppare la comunicazione attraverso l’uso di uno degli strumenti più potenti: la nostra voce. Abbiamo imparato quanto sia importante saper utilizzare la forma di comunicazione più adatta al contesto e alla persona che si ha davanti.

Molto apprezzate sono state le attività di gruppo, che hanno permesso di mettere alla prova sul campo quanto appreso e al contempo favorire lo spirito di squadra.

Ritrovarsi dopo tanto tempo, condividere momenti di formazione, ma anche di convivialità e di gruppo sono aspetti che sono venuti meno negli ultimi tempi, e che siamo stati molto felici di recuperare in questa occasione.