Naturando correrà con StraWoman anche nel 2019

L’evento che si svolge in diverse città italiane rappresenta la migliore occasione per fare sport, conoscersi e riunirsi trascorrendo una giornata insieme. È anche un’importante opportunità per dire no alla violenza sulle donne.

Il 24 novembre a Novara si è corsa l’ultima tappa del 2018 della StraWoman, un evento, giunto al suo ottavo anno consecutivo, che consiste in una corsa-camminata non competitiva riservata alle donne che vogliono dedicare una giornata a se stesse e al proprio benessere e che si svolge in diverse città italiane.

Naturando, che durante il 2018 ha partecipato alle tappe della StraWoman, sarà presente anche a tutti gli eventi del 2019.

A tutte le tappe che il prossimo anno si svolgeranno nelle diverse città italiane, Naturando sarà presente con lo stand dedicato a Io Vivo Leggero e ai prodotti Adipoxan per il controllo del peso.

Coloro che visiteranno lo stand Naturando riceveranno piacevoli sorprese e l’assaggio di un prodotto Adipoxan.

Il tour StraWoman continuerà a promuovere il “NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”.
Diverse saranno le iniziative a favore delle donne anche nel 2019.
Quest’anno c’è stato il lancio del progetto “Donne: identità e lavoro” il cui obiettivo è quello di promuovere l’indipendenza economica di 20 donne che hanno subito violenza domestica, dando loro strumenti e pratiche per facilitare l’inserimento lavorativo.
Arrivederci alle tappe del 2019. Non è necessario essere runner, l’importante è divertirsi e poi c’è spazio per tutti, anche per bambini e uomini.
Naturando sarà felice di accogliere i partecipanti al suo stand.