Come ogni anno Naturando si è riunita insieme a tutti i suoi dipendenti, consulenti di vendita ed informatori medici per la prima riunione plenaria del 2025, presso l’Hotel Settecento di Presezzo (BG), per condividere i risultati raggiunti, discutere le sfide affrontate e delineare gli obiettivi futuri.

 

I risultati dell’anno precedente

Possiamo considerarci soddisfatti per aver raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo posti l’anno precedente.

Abbiamo lanciato  più di 10 nuovi prodotti tra cui : Ashwaganda 600, Maximum Acido Ialuronico, Digefizz, Nauseagum e Total Dep, prodotto apprezzatissimo dai nostri clienti e consumatori.

Siamo orgogliosi di essere riusciti a ottenere ben due certificazioni:

La Certificazione sulla Parità di Genere e la Certificazione ISO9001, due traguardi importanti che riflettono il nostro impegno costante verso il continuo miglioramento.

 

Il cuore di Naturando è nelle persone

Naturando da 50 anni mette al primo posto il benessere dei suoi dipendenti. Oltre al clima famigliare e al coinvolgimento di tutti i 65 partecipanti nelle attività della plenaria, sono stati annunciati nuovi obiettivi per migliorare il work-life balance.

Ci siamo infine divertiti a cena e abbiamo colto l’occasione per premiare le migliori performance dei nostri consulenti di vendita e degli informatori; tra queste premiazioni quella per la persona più “gentile, professionale e capace di un atteggiamento calmo e propositivo anche nelle situazioni difficili”.

 

Gli obiettivi per il futuro

Guardando al futuro, quest’anno a luglio Naturando festeggerà 50 anni dalla sua fondazione. Abbiamo delineato un piano ambizioso, proponendo diversi nuovi progetti in vista di questo importante traguardo.

Ma al momento non possiamo anticiparvi nulla…

Conclusione

Questa plenaria non è stata solo un momento di riflessione, ma anche un trampolino di lancio verso nuovi traguardi. Naturando si conferma un punto di riferimento nel settore degli integratori alimentari naturali, pronta a crescere e innovarsi nel rispetto dei nostri valori fondamentali: Persone, Natura, Scienza.